Noleggio economico furgoni Brescia

Tantissime attività potrebbero incappare nel bisogno di provvedere ad un noleggio economico furgoni Brescia. Perché sono ottimi nelle circostanze in cui si deve trasportare della merce, dei prodotti, oggetti e materiali di piccole e grandi dimensioni e di diverse quantità. Per fortuna esiste una azienda che si occupa proprio di fornire questo servizio ai suoi clienti e che offre tutta una vasta gamma di opzioni differenziate in modo da riuscire a inserirsi esattamente all’interno del problema, intercettandolo per l’utenza anche perché, non deve passare in secondo piano il fattore economico: se il furgone viene utilizzato per lavoro, è importante che sia un costo sostenibile per l’attività e che il noleggio sia fatto secondo un piano che abbia un criterio ben preciso.  Di solito i possibili clienti dell’azienda di noleggio dei furgoni sono poco interessate all’acquisto di questo mezzo, che potrebbe essere un pesante costo anche di gestione.

Ma se il furgone non dobbiamo utilizzarlo sempre o continuativamente, che senso ha infatti acquistarlo?

Risulta molto più vantaggioso aderire alla proposta di noleggio.

Noleggio economico furgoni Brescia
Noleggio economico furgoni Brescia

Facendo un piccolo e rapido focus sui costi del mantenimento di un furgone, a parte l’ingente cifra che serve per acquistarlo esso deve essere mantenuto pagando le varie tasse, l’assicurazione, gli interventi di manutenzione periodica, gli interventi di manutenzione straordinaria. Un po’ troppe spese, soprattutto in fase di avvio dell’attività, dove dobbiamo lavorare ma ancora preferiamo canalizzare il nostro capitale andandolo a investire in altro.

Il giusto furgone deve avere le dimensioni necessarie per noi e rivelarsi pratico quando dobbiamo utilizzarlo.

Oltretutto, se non abbiamo nemmeno gli spazi dove tenerlo, con il noleggio non avremo nemmeno questo problema.

Comunque, i vantaggi del noleggio di un furgone non si fermano a quelli elencati fino ad ora.

Esiste un vantaggio estremamente importante se dobbiamo fare delle consegne in città: un furgone preso a noleggio ha la possibilità di entrare in tutte le zone a traffico limitato. Ciò significa che non è necessario richiedere dei permessi, fare attenzione al tipo di strade da attraversare per non incappare in una multa, doversi fermare in quei giorni dove si fermano le targhe alterne. E poi, grazie al noleggio paghi solamente l’utilizzo del furgone, per le volte che ti è necessario.

Perché se acquisti un furgone e se si rivelerà un costo anche nei momenti in cui l’attività è chiusa, magari ci sono delle giornate di festa, o per un periodo intero non devi fare delle consegne. Ma il solo fatto che stia fermo non significa che non costi, il furgone invecchia, la revisione deve essere fatta, il bollo deve essere pagato e l’assicurazione pure.

Presso una ditta specializzata sarà possibile firmare un contratto cucito su misura per la propria necessità: che si tratti di un giorno ma sapendo che, se si supera il mese, è possibile anche fare un noleggio a lungo termine.

Il trattamento sarà differente sia come modalità di noleggio ma soprattutto per quanto riguarda i costi: è naturale che più tempo si noleggia in mezzo, proporzionalmente meno pagheremo la singola giornata.